Assemblea annuale soci 2019 

Come ogni anno, si è tenuta presso la sala conferenze de La Maggiò Costruzioni l’Assemblea annuale dei soci 2019. Si ringraziano tutti i soci che hanno partecipato e il nostro socio Cristian del ristorante K19, per aver allietato la serata con il suo rinfresco

Risultati del Progetto Sicurezza

Risultati del progetto sicurezza avviato dall’associazione in collaborazione con l’amministrazione di Musile di Piave

Inaugurazione Restauro Monumento al Bersagliere

Grande emozione per la Cerimonia di inaugurazione del Monumento al Bersagliere, dopo il restauro finanziato anche grazie all’aiuto dell’associazione!
L' Associazione imprenditori per Musile ringrazia tutti quelli che hanno partecipato con noi e che hanno collaborato a questo entusiasmante progetto in vista del prossimo raduno dei Bersaglieri! 

Cerimonia premiazione eccellenze veneziane metropolitane

Onorati di aver ricevuto questo riconoscimento per l'impegno profuso nel nostro territorio! Un grazie di cuore a tutti gli iscritti che ogni anno rendono possibili queste azioni per la comunità e all'amministrazione che da sempre crede nel nostro progetto e ci affianca nelle nostre attività! 

Annuncio premiazione eccellenze metropolitane

Un grazie al comune e alla comunità tutta per questo riconoscimento che rende omaggio al nostro lavoro per il territorio

Supporto a sagra San Valentino

Il presidente Costanzo Maggiò durante la cerimonia di premiazione del premio letterario tenutosi in onore alla annuale celebrazione per San Valentino, supportata anche quest’anno dall’associazione

Incontro con delegazione cinese

Oggi eravamo presenti per dare il nostro benvenuto ad una delegazione Cinese della città di Heby city ( Henan ) Cina.Sono state presentate delle concrete opportunità per un possibile futuro delle nostre imprese in Cina e come esportare il nostro made in Italy.Il progresso sta viaggiando ad una velocità incredibile, e noi dobbiamo essere pronti a cogliere tutte le opportunità che ci potranno traghettare ad un futuro per noi, per le nostre aziende e per il nostro territorio.

Presentazione Progetto Sicurezza

Grande serata per la presentazione del Progetto sicurezza presso la scuola E. Toti di Musile di Piave. un grazie a tutti i presenti, all'amministrazione Comunale che ha creduto e investito con gli imprenditori per la Sicurezza del nostro territorio

Convegno riconoscimento Fondo Serenella

Sabato 14 maggio dalle ore 10 al centro culturale Leonardo Da Vinci a San Donà di Piave si è tenuto l'incontro organizzato dall'Associazione Imprenditori per Musile: "Il fondo Serenella: un primo passo verso la tutela dell'impresa onesta in crisi".
è stata un'occasione di informazione e dialogo su temi oggi molto sensibili: si  è parlato di sovra indebitamento delle aziende, di difficolta' legate ai mancati pagamenti e di proposte per ridare ossigeno alle aziende che ogni giorno lavorano onestamente e lottano contro la crisi. 
Il programma ha visto una performance introduttiva di Giulia Bornacin e a seguire gli interventi del presidente dell'associazione imprenditori Costanzo Maggiò, il vice governatore della regione Veneto On. Gianluca Forcolin, l'avvocato Silvia Fiorio, l'Avv. e docente di diritto fallimentare all' Universita' di Teramo Prof. Nicola Sotgiu, la Vice Presidente del Senato sen. Valeria Fedeli, e le scrittrici Serenella Antoniazzie Micaela Scapin che hanno presentato il loro libro "Io sono il Nord Est". 

Partecipazione a Fiera campionaria del Rosario

Per la prima volta l’Associazione partecipa alla fiera campionaria del Rosario, importante appuntamento del territorio dove ha potuto diffondere la sua presenza e le iniziative che mette in atto per gli imprenditori e gli abitanti della città.

Lascia un messaggio
Imprenditori per Musile
associazione senza scopo di lucro
di Musile di Piave

Piazza XVIII Giugno n.1

Musile di Piave, 30024, VE

  • Facebook

© 2019 Proudly created with Wix.com